LA FILOSOFIA
Pur vantando salde radici nel passato e un Know-how che si tramanda di generazione in generazione, Caffè Trombetta avverte l’importanza vitale di rinnovarsi continuamente ed è sempre attenta all’innovazione tecnologica e alle normative nazionali e internazionali a tutela dell’ambiente e dei consumatori.
A conferma di questo impegno, l’azienda negli ultimi anni ha compiuto alcuni passi fondamentali:
Già nel 2001 ha implementato il Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 che coinvolge tutta la filiera produttiva con l’obiettivo di garantire standard qualitativi elevati e una maggiore del cliente finale ha ottenuto la Certificazione IFS per la garanzia degli standard di sicurezza alimentare. Ha adottato il “modello di organizzazione, gestione e controllo” secondo quanto previsto dal Dlgs 231/01.
Sebbene facoltativa, Caffè Trombetta ritiene l’adozione di tale modello un’opportunità per rafforzare il proprio sistema di controllo e sensibilizzare le risorse le risorse impiegate verso la Prevenzione dei reati; Si è dotata di un Codice Etico, a garanzia della trasparenza e dell’equità che caratterizzano le Relazioni commerciali.